Attrattologia-Come attrarre ricchezza ed essere felici

Attrattologia Come attrarre ricchezza ed essere felici  con il “Grande Gioco Attrattivo del Nautilus”: una sfida, un gioco, un nuovo potere!

Un libro magico! Attrattologia: il manuale per vivere la vita e attrarre ricchezze e felicità! Se non lo hai ancora letto cosa aspetti? L’autrice Elena Pirrera reinterpreta la “Legge dell’Attrazione” con nuovi codici e nuove idee, trasformando e appassionando il lettore pagina dopo pagina in un gioco irresistibile e molto divertente.

Con il libro Attrattologia imparerai non solo un nuovo stile di vita ma anche un nuovo approccio alla felicità e alla ricchezza materiale e spirituale sviluppando la creatività e la fantasia. Perché le idee migliori vengono quando la mente è aperta a nuove sfide.

Come attrarre la felicità? Un nuovo partner, un nuovo lavoro, soldi e ricchezze? Attrattologia è il manuale giusto per te che vuoi cambiare totalmente la tua vita.

Cosa troverai in Attrattologia? Il grande gioco del Nautilus con 21 tappe da raggiungere, 21 capitoli divertenti da leggere e da mettere in pratica per imparare capovolgere ogni situazione della tua vita e ricominciare da capo.

Se ti sei perso in un cammino tortuoso o stai affogando nel mare della disperazione per i debiti, non pensare nero, apri gli occhi! Il mondo può essere visto con lenti colorate se lo sai affrontare con gli strumenti giusti.

Un grande segreto? La Legge dell’Attrazione che ti aiuta ad attirare come una calamita tutte le cose belle che ancora non hai avuto: il potere del sorriso, della gratitudine, della visualizzazione, degli abbracci…questo e molto altro.

Attrattologia insegna a vedere il bicchiere mezzo pieno, ad essere ottimisti, ad attrarre sempre cose belle ed essere l’attore principale del palcoscenico della vita, ad agire e raggiungere nuovi traguardi.

Attrattologia è un gioco! Un nuovo modo di confrontarsi con la realtà ed essere vincente. Perché non lo provi? Cosa aspetti? In fondo è solo un libro magico! Un nuovo sapere! Impara a vivere con leggerezza e armonia!

Ti piacciono i palloncini? O le bolle di sapone? Con Attrattologia torni bambino e impari a gioire delle piccole cose, ad amare, a sorridere di nuovo, ad essere più creativo, più flessibile, ad avere più energia.

Se non conosci la Legge dell’Attrazione è il momento e  il luogo giusto per imparare e riconoscere le infinite possibilità che ha la tua mente e Attrattologia la spiega con nuove sfumature e una tecnica rivoluzionaria.

Pensa e attira? Gioca e attira! Questa sarà il tuo nuovo ruolo da attore in un mondo migliore e più colorato e divertente.