The China Study – Le Ricette

The China Study-le ricetteUn libro, una parola: energia! Sì perchè le ricette di “The China Study”, il nuovo libro di Leanna Campbell, esprimono e donano vitalità ed energia tutti i giorni.
Tutti sanno e le recenti scoperte scientifiche lo hanno confermato che mangiare troppa carne non è il massimo per il nostro corpo e che la dieta migliore è basata sul consumo di frutta e verdura.

I vegetariani vivono più a lungo e godono di ottima salute. Perchè non imparare quindi nuove ricette golose e al tempo stesso salutari? Un’alimentazione sana e naturale è la migliore garanzia di una salute ottimale e di una forma fisica perfetta ad ogni età.

Nel libro sono presenti più di 120 ricette vegetali e integrali, preparate anche con fiori ed ingredienti speciali come i muffin con papavero e limone, il pane ai mirtilli rossi, la crostata di datteri, il Pudding di cocco e mango.

Le ricette sono prese da varie tradizioni italiane e straniere ideali per chi segue una dieta vegetariana ma anche per chi vuole cucinare in modo sano e naturale senza additivi e conservanti.
E’ importante mangiare frutta e verdura di ogni tipo e colore, perchè anche il colore è importante. Una piatto colorato è una delizia per il palato e anche per gli occhi e le ricette proposte possono far avvicinare anche i bambini alla frutta e alla verdura, elementi importantissimi per una crescita armonica.

“The China Study” è sicuramente un libro da avere a portata di mano tutti i giorni, un libro da tenere nella dispensa della cucina per poter preparare tutti i giorni deliziosi manicaretti per tutta la famiglia.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da