Curare la mente, guarire il dolore

Curare la mente,  guarire il dolore Ti piacerebbe essere sempre pieno di energia e vitalità? Guarire dalla malattia senza usare le medicine tradizionali e alternative? Le emozioni represse scatenano la malattia e il dolore,  l’animo e lo spirito sono in perenne connessione con il corpo e influiscono pesantemente nella vita quotidiana.

Così la rabbia, l’ansia, la gelosia, il vuoto e il buio della mente comprimono il nostro essere più intimo causando distorzioni e blocchi energetici che causano le malattie fisiche. Non esiste lo spirito senza il corpo e viceversa. La connessione va in entrambe le direzioni.

Come eliminare il dolore quindi? Se soffri di mal di schiena, artitre, dolori cervicali, mal di testa e altre patologie devi comprare questo libro.

Il dottor Sarno ha ideato una cura per eliminare l’energia negativa che altera la connessione mente corpo aiutando a guarire da tendiniti, malattia di Lyme e dolore cronico migliaia di pazienti.

Il dolore cronico spesso è causato da cattive posture, dalla sedentarietà, da diete sbagliate e da carichi energetici insopportabili.  Ma molto spesso è la mente stessa che  causa il dolore.  I conflitti interiori riaffiorano allora a livello del corpo causando dolori pscosomatici.

Il libro nella prima parte aiuta il lettore a comprendere i meccanismi della mente umana,  spulciando ed esplorando tutte le emozioni negative che possono bloccare l’io interiore causando il disagio cronico.

Negli ultimi capitoli l’autore presenta il suo innovativo programma terapeutico per guarire la disabilità e curare la mente per guarire il dolore.

Il dottor Sarno  con questo progetto  ha fatto  un grande passo in avanti per comprendere a fondo i meccanismi della mente umana e delle malattie psicosomatiche in forte aumento nella società moderna.

Il linguaggio è semplice, il programma terapeutico facile da applicare.