Il Botto-50 cose da fare subito

il botto-taccione50 cose da fare subito per trasformare la crisi in opportunità prima che arrivi…

Sei disoccupata? Non sai più dove sbattere la testa per trovare anche un piccolo inpiego  da fiammiferaia?

Il Botto è il libro che fa per te! Seguilo, leggilo, leggilo e rileggilo!

L’autrice Viviana Taccione offre al lettore 50 idee per cambiare vita e ribellarsi alla crisi del mondo moderno. Un libro ricco di idee e spunti con tanti suggerimenti per aprirsi al mondo e costruirsi una propria identità coltivando le proprie passioni, allargare la mente, aprirsi nuove strade e percorrere la via dell’autosufficienza.

La crisi è e deve diventare un’opportunità per ricalibrare lo spirito e la propria essenza.  Più in basso di così non si può più andare. E’ quindi arrivato il momento di rimboccarsi le maniche e pensare, agire, fare, escogitare….ammiccare, insomma darsi da fare prima che tutto scoppi con un gigantesco botto.

Se non hai ancora il libro non sai cosa ti perdi, oppure, lo sai e non vuoi ammetterlo: sei dannatamente pigra! Pigra per alzare anche un solo dito e sfogliare una miniera di preziose idee e consigli per cambiare e rivoluzionare tutta le tua esistenza.  Non ci credi?

La lettura di questo libro è una scommessa! La scommessa vincente! Un’avventura nuova e incredibile alla portata di tutti.  Tutti possono correre, vivere, respirare e sopratutto superare le grosse crisi del momento.

Perchè la crisi non è solo quella economica ma è anche quella personale dei singoli individui.

E allora perchè restare sempre al nastro di partenza? Perchè non provare a correre, respirare, scalciare, anche urlare e al tempo stesso ribellarsi?

Le idee sono molte, ma spesso non si sa da dove iniziare e sopratutto non si hanno stimoli a sufficienza.  O forse gli stimoli ci sono, quello che manca è il denaro o l’appoggio economico di chi ci sta vicino.

Non tutto è perduto però! Puoi sempre alzarti alla mattina e iniziare a creare, a pensare, a studiare e a escogitare il modo migliore per risolvere i problemi.

Il lbro è semplice, immediato, fluido ma anche raffinato ed equilibrato. E’ il “qui e ora“,  quello che ti aspetti e quello che non credi possa esistere ma è!  Una vera scommessa per rimescolare le carte in tavola e vincere domani, una vera lampadina energetica che cambia la prospettiva.
Perchè le alternative sono 2: o si cambia il mondo oppure si soccombe. E per cambiare è necessario conoscere.

Il lavoro? Buttati nel verde! No, non dico che devi essere al verde, ma che devi puntare al verde, all’ecologia, all’ambiente, alla green economy!
Hai mai pensato al riciclo creativo? Dalle cose vecchie si creano cose nuove con cretività e immaginazione.

Lo stile di vita proposto è alternativo, innovativo, geniale, moderno e al tempo stesso ricalca le orme del passato. Perchè la felicità è alla portata di tutti, non è una chimera, un miraggio, un sogno, ma una vera opportunità da cogliere al volo.