Il potere di far accadere le cose di Esther e Jerry Hicks

Potere di far accadere le coseVi siete mai chiesti se le cose accadono per caso o se il modo d’influenzare gli avvenimenti? Vi è mai capitato che qualcuno vi dicesse che se foste più positivi attireste tutte le buone occasioni? Ebbene esiste un modo per far accadere le cose come ci spiegano Esther e Jerry Hicks, si parte dal bilanciare le energie, occorre porsi degli obiettivi e rispettarli con determinazione.

Il libro basa la sua teoria proprio su questo bilanciamento delle energie che dev’essere curato giorno dopo giorno accompagnando il tutto con la tecnica, presentata in questo libro, in questo modo gli obiettivi che vi preffiggete saranno decisamente più raggiungibili, in modo più facile ed attorno a voi cominceranno a crearsi delle occasioni. Vivere la vita sarà molto più semplice, così come affrontare le situazioni difficili ed uscire dai periodi di crisi, potrete finalmente vedere i vostri sogni diventare realtà!

Tutto questo è la Legge dell’Attrazione il permettere alle energie positive di entrare nella nostra vita attirando tutto ciò che è positivo, il concetto è che se siamo aperti e ben disposti se sappiamo cogliere l’attimo nulla ci sarà precluso o ci semberà impossibile. Le cose belle e positive accadono ma dobbiamo dar loro la possibilità di avvenire.
Questo libro, che è il seguito “Chiedi e Ti Sara’ Dato” illustra il “Potere di far accadere le cose” specificando che tutto ha origine da noi dal nostro esser capacità di metterci in contatto con la parte più interiore di noi stessi là dove risiedono sicurezza e determinazione due fattori fondamentali per poter ottenere equilibrio e perseverazione indispensabili per poter realizzare i nostri progetti ed i nostri desideri.

Noi siamo sempre in cerca di risposte, di idee, di soluzioni ai nostri problemi, desideriamo più di ogni altra cosa avere il controllo di ciò che accade nella nostra vita ebbene in questo libro si trovano le risposte. Gli autori insistono molto sul concetto che le cose buone accadono a chi le sa accettare ed attirare nella propria vita, le preoccupazioni, le paure e le energie negative sono ostacoli che si possono superare.

Permettere che le cose che desideriamo accadano è un arte che va appresa ed imparata nei dettagli ma soprattutto va applicata costantemente in tutte le situazioni, tutti i giorni, qualsiasi sia l’ambito della nostra vita che ci appare precluso, lontano, iurrangiungibile.

Abbiamo un sogno o un progetto che sembra fuori dalla nostra portata? Grazie a questo libro scoprirete che non è affatto così e che grazie all’impegno ed alla buona volontà possiamo far sì che le cose accadano e che le energie positive ritornino nella nostra vita volgendo in nostro favore gli avvenimenti. Raggiungere i nostri obiettivi diventerà così facile, ritroveremo il nostro equilibrio interiore, scopriremo anche quali sono i nostri veri bisogni e ciò che è bene desiderare perchè la nostra vita si compia nel modo migliore, riappropriandoci della consapevolezza di noi stessi.

E’ fondamentale ricordare che il nostro atteggiamento, il nostro modo di vivere e di pensare, le nostre vibrazioni positive in sostanza sono gli ingredienti indispensabili per attirare solo cose buone e positive nella nostra vita di modo che i nostri desideri si realizzino.
Scoprite i dettagli leggendo Il potere di far accadere le cose di Esther e Jerry Hicks.

Scritto da