Il risveglio spirituale nella vita quotidiana-Jeff Foster

Il risveglio spirituale nella vista quotidiana“Il risveglio spirituale” di Jeff Foster! Un manuale, una vita, un risveglio, un amico da condividere! Perchè il risveglio spirituale non è solo un “capriccio new age” ma una necessità che nasce fin dai tempi più remoti e arriva ai giorni nostri.

Cos’è il “risveglio”? Parola magica alquanto inquietante e misteriosa che trascende da ogni logica materiale e volge verso l’infinito.

L’autore in 255 pagine raccoglie con parole semplici ma adatte allo scopo le linee guida per un completo risveglio dell’anima e del corpo, perchè come dicevano gli antichi “Mens sana in corpore sano“.  E per essere sani è necessario essere liberi nella mente, nello spirito e nel fisico.

L’autore analizza il percorso di risveglio spirituale di migliaia di persone che hanno cambiato il loro cammino e hanno rivolto lo sguardo a una nuova consapevolezza cambiando notevolmente la loro vita. Perchè cambiare è possibile, il mutamento è ditro l’angolo e tutti possono raggiungere una piena consapevolezza.
Il fulcro del libro verte sulla profonda accettazione nella vita di tutti i giorni del dolore e della malattia, dell’amore e di tutte le sue sfacettature nella ricerca dell’illuminazione. Perchè i mezzi per arrivare alla luce ci sono e sono numerosi ma non tutti ne sono consapevoli e possono volare in alto verso il sole.
Le domande sono molteplici e complesse, a volte sembra non esserci una risposta, a volte è necessario cambiare strada e volgere lo sguardo altrove, ma spesso si tratta semplicemente di volgere lo sguardo oltre l’orizzonte per trovare una via d’uscita a problemi che sambrano insormontabili.

“Il risveglio spirituale nella vita quotidiana”: unlibro adatto a chi vuole cambiare vita, a chi non ha più speranze nel futuro, a tutti quelli che sono alla ricerca della verità e del proprio io.

Perchè ogni giorno è quello giusto per cambiare ed entrare in sintonia con l’universo, per sperimentare e creare cose nuove, per aprirsi a nuovi orizzonti, per scalare una montagna,  sognare un nuovo inizio, navigare in acque sconosciute senza paura di perdersi ma con la bussola della speranza che ogni giorno deve guidarci nell’orizzonte infinito della vita.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Perchè anche dalla paura e dal dolore, dalla malattia e delle sconfitte si può rinascere ed essere più forti, imparare a combattere, ad accettare il cambiamento senza essere sopraffatti dalle difficoltà della vita, accettare i propri limiti per superarli, perchè ostacolo è una sfida per migliorare ed evolvere nel cammino verso la luce. Ogni giorno, ogni singolo momento è una lotta per la sopravvivenza, per continuare ad essere se stessi nel cambiamento.