Il Viaggio Verso Casa- di Lee Carroll

Una parabola di Kryon

viaggio verso casaCosa faresti se all’improvviso incontrassi un angelo? “Il Viaggio Verso Casa” è il nuovo  avvincente romanzo di Lee Carroll: la storia del magico incontro di  Michael Thomas con una creatura angelica che gli cambia la vita.

Michael Thomas è una persona comune con problemi di infelicità, e solitudine, quella  che nella vita moderna attanaglia e che  fa sentire soli anche in mezzo ad una folla.

Infelice, insoddisfatto, ferito,  Michael Thomas incontra  un angelo  e decide di abbandonare il lavoro per partire  alla riscoperta di se stesso e della sua anima. Un  viaggio forse per ritrovare la felicità della prima infanzia e  capire il suo posto nel mondo. Chissà? Una meta incognita, un itinerario sconosciuto, una partenza improvvisa come tutti quelli che partono e pensano “cambio vita”.  Quante volte anche tu lo hai pensato? ….mollo tutto e ricomincio da capo!

Nel suo girovagare incontra 7 angeli che gli svelano i segreti dell’essere un Umano, lo scopo dell’incarnazione e i segreti per un cambiamento radicale della vita.

Un libro  piacevole, commovente ma anche ironico. Un romanzo che riflette i dubbi dell’uomo moderno, le sue paure, le incertezze ma anche la profonda ricerca della verità e del proprio io interiore che accomuna tutti gli uomini. Temi delicati, dibattuti e controversi come quello degli angeli: esistono davvero o sono pura fantasia? Esiste qualcosa dopo la morte fisica?

Un libro per chi ama la filosofia, la ricerca interiore e la saggezza, per chi vuole sviscerare a fondo le sue incertezze e ritrovarsi nell’unico, nell’universale, per chi si trova allo sbando e vuole delle risposte.


Scritto da