Kriya Yoga-Il manuale completo per la libertà interiore

kriya-yoga-jaerschkyCos’è la libertà interiore? Un battito d’ali? Un cuore in sussulto? La leggerezza dell’anima? O forse il respiro e il battito del cuore che veleggia nell’oceano infinito? Attraverso la tecnica descritta nel “Manuale completo per la libertà interiore” l’autore esplora la via dell’illuminazione e della coscienza per arrivare alla luce dello spirito attraverso la tecnica del “Kriya Yoga”.

Il “Kriya Yoga” è stato mantenuto per molti secoli segreto ai più, rivelato solo a una casta di pochi eletti. L’autore del libro, Jayadev Jaerschky, per la prima volta apre il suo cuore e lo spirito per diffondere una conoscenza che porta alla liberazione e all’illuminazione.

Il libro è adatto a tutti anche a chi si avvicina per la prima volta a questa tecnica; tratta la storia e la filosofia,  regala spiegazioni illuminanti di questa disciplina molto antica ma poco conosciuta.

I capitolo trattano anche degli asana e danno suggerimenti su come ricevere l’iniziazione e vivere la vita dello yogi.

Come tutti i testi di yoga, questo manuale non è solo una serie di esercizi del corpo ma parla anche all’anima e spiega come vivere in completa unione con l’Universo e le sue leggi fisiche. Lo yoga non è solo ginnastica ma è anche uno stile di vita che permette di restare in salute mantenendo lo spirito e la mente lucidi.

Lo yoga non è solo la ricerca del proprio essere interiore ma anche di uno stile di vita più naturale e umano, legato ai ritmi della natura e alle leggi che regolano il cosmo.  Il libro è dedicato a  chi ama viaggiare con lo spirito, esplorare nuovi mondi, nuovi stati dell’anima e cercare nuove strade, aprire nuove porte e vivere completamente senza rimpianti.

Il testo è molto curato e di facile lettura, adatto ai principianti come agli esperti che volgiono approfondire la loro conoscenza e trovare nuove verità.

Che la luce illumini sempre il tuo cammino!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da