La dieta turbo di Haylie Pomroy

dieta turbo haylie pomroyLa dieta turbo” di Haylie Pomroy: un vero miracolo! Un manuale  all’insegna della vitalità e della leggerezza. Le parole dell’autrice scivolano via come i chili di troppo e la pancetta se ne va.

Se sei preoccupata per il mare o il matrimonio dell’amica super snella e bellissima, se temi il confronto con la compagna di banco o semplicemente non ti senti più leggiadra come una farfalla, “la dieta turbo” è il libro che devi assolutamente sfogliare, mangiare con gli occhi, divorare dalla prima pagina all’ultima.

L’autrice, con un liguaggio molto persuasivo ma al tempo stesso semplice e convincente spiega strategie e trucchi per ritrovare in pochi giorni una silhouette da urlo ed essere vincenti.

Che tu sia una “casalinga disperata”, una manager sempre in giro per affari, un’abitudinaria dei fast food, o semplicemente un’arzilla signora che ha superato gli anta, una giovane donna in carriera o semplicemente una mamma alle prese con pannolini e biberon,  la dieta turbo fa per te!

Haylie Pomroy, esperta nutrizionista, consulente wellness con cliniche a Beverly Hills e Burbank, in California, e a Fort Collins, in Colorado, elabora un programma molto approfondito per sconfiggere la ciccia e la cellulite, ottenendo una perdita di peso adatta alle singole persone, studiando i meccanismi che sono alla base dell’obesità e di tutti i problemi correlat.

Il cibo e la nutrizione sono il regno di Haylie Pomroy, il benessere il suo obiettivo finale!
la dieta turbo

Che ne pensi? 3, 5, 10 giorni sono troppo pochi per dimagrire e perdere peso? Tutto dipende da te e dalla tua voglia di migliorare la tua vita e tornare a sorridere. Perchè spesso tutto è nella mente, ma il cibo la fa da padrone.

Quindi perchè non  iniziare questo percorso? Ti senti delusa, demoralizzata? Le precedenti diete hanno fallito?

Il libro parla di supermetabolismo e di tempo, il tempo necessario per prendere confidenza con il proprio corpo e imparare di nuovo ad amarlo, scegliendo di essere magri e in ottima forma, sciogliendo il grasso e sbloccando il metabolismo senza fare troppe rinuncie e tornare a sorridere.

Perchè alcuni cibi possono bloccare il metabolismo, provocare infiammazioni e blocchi intestinali. E’ necessario quindi per prima cosa iniziare un percorso di disintossicazione e depurazione.

Il libro è suddiviso in 3 programmi alimentari specifici che affrontano la perdita di peso combattendo le tossine, le infiammazioni, i problemi digestivi e i problemi ormonali. In aggiunta ci sono golose ricette, menu giornalieri e tanti esercizi utili per sgonfiare ed eliminare il grasso.