La formula mente-corpo della giovinezza

formula mente corpo Il primo programma completo antiaging per gestire rughe, stress e peso

Ti piacerebbe essere sempre bella e magra?

Il libro “La formula mente-corpo della giovinezza” insegna miracoli! Non ci credi?  Il libro scritto da Margherita Enrico esplora a 360 le infinite possibilità che ha la mente di guarire il corpo e restituire bellezza e giovinezza.

L’autore mostra come la psiche possa influire pesantemente sul corpo e come alcune dinamiche psicoemotive possano essere messe in relazione con rughe e problemi di peso.

Il programma ideato dall’autore in 21 giorni promette di ringiovanire il corpo e restituire forza e energia vitale. Perchè il processo di invecchiamento dipende da una non rigenerazione del corpo e della mente.

Il cibo poi ha un’influenza altissima sul processo di invecchiamento. Quali cibi allora possono aiutarti a restare giovane?  Quale dieta scegliere? E il rapporto con gli altri? L’ansia e lo stress come influiscono?

Il libro offre un’ampia panoramica di tutte le scoperte più recenti sul benessere e sulla salute nel mondo moderno con un ampio compendio di ricette antietà.
Un libro dinamico, adatto a chi non si arrende ai segni dell’età e vuole riscoprire la giovinezza o restare sempre giovane.

Ti sei mai chiesta come mai l’amica del cuore dimostra 10 anni di meno di te? O come mai la vicina di casa mangia come un lupo e assomiglia a un cerbiatto? Il libro ti darà questa e altre mille risposte per essere sempre al top e realizzare tutti progetti e i sogni della vita.

Per essere sempre ammirata e stracolma di energia, per regalare agli altri un sorriso carico di emozione e spensieratezza, per eliminare rughe e segni del tempo dal viso e dal corpo non è necessario essere sciamani o fare cure miracolose e costose.

Questo libro insegna tutto questo: a ritrovare la forma degli anni migliori, a riavere bellezza e sprizzante energia che si diffonde come un raggio di luce attorno a te per attirare come una calamita tutte le cose belle della vita.