“Padre ricco padre povero” di Robert T. Kiyosaki

Quello che i ricchi insegnano ai figli sul denaro

Padre riccoCome diventare il nuovo Paperone, il re della finanza? Un manuale scorrevole su come imparare ad accumulare soldi e insegnarlo ai propri figli. Un best seller sull’intelligenza finanziaria con insegnamenti validi universalmente. La lettura nonostante l’argomento è molto fluida e coinvolgente.

Il lettore viene rapito pagina per pagina dagli insegnamenti di Robert T. Kiyosaki che caricano di energia e vitalità, offrono spunti di riflessione e nuove idee per intrappendere nuovi progetti.
Stimolamte, gratificante, un manuale utilissimo agli imprenditori affermati ma anche a chi vuole iniziare una nuova attività con basi solide senza sprecare risorse, energia e denaro.

Con parole semplici riesce ad avvicinare al variegato e complicato mondo della finanza anche persone inesperte per renderle partecipi di temi finora sconosciuti alla grande massa.
Una lettura capace di sradicare tabù e credenze legate al denaro per aprire nuovi orizzonti finanziari e sgretolare convinzioni radicate che impediscono il raggiungimento della ricchezza e della propria identità personale e finanziaria, piena di passione e carica energetica, con spunti e riflessioni su come mettersi in gioco e avere il coraggio di rischiare per cambiare vita.
Robert T. Kiyosaki apre la mente verso nuovi orizzonti scardinando ipocrisie e preconcetti del mondo attuale.

Da leggere se si vuole cambiare il modo di vedere la vita e la ricchezza, per aprire gli occhi verso nuovi orizzonti, per guardare con un telescopio verso l’infinito, per imparare a essere felici e trasmetterlol ai propri figli.
Entusiasmante!

Scritto da