PNL facile di Andrea Favaretto

PNL Facile,  il nuovo libro di Andrea Favaretto.

PNL facile
Cos’è la PNL? Una domanda che tutti si pongono quando la sentono per la prima volta.  PNL, la Programmazione Neuro Linguistica,  è un potente mezzo per impararare a migliorare se stessi e le relazioni con gli altri, un insieme di idee, consigli, suggerimenti e strumenti per relazionarsi e comprendere come programmare la propria vita e avere successo.

Successo, questa è la parola più appropriata per descrivere quello che si ottiene con la PNL. Ma il successo passa attraverso l’autostima e un’attenta programmazione delle proprie azioni quotidiane.

E non si tratta solo di successo negli affari, ma anche di ottenere relazioni che durano nel tempo con amici, parenti, conoscenti, colleghi e naturalmente una vita serena e felice con il proprio partner.

Con la programmazione quotidiana e con esercizi mirati si possono fare miracoli, superare ostacoli insormontabili, barriere altissime, realizzare sogni impossibili, insomma essere felici.

Il libro di Andrea Favaretto, uno dei massimi esperti di PNL, è una guida facile ma completa dell’argomento. Facilità e concretezza lo contraddistinguono. Un manuale che possono leggere tutti dai principianti a chi si è gia avvicinato a questo tema tanto dibattuto sul web  e nelle librerie.

Perchè la programmazione neuro linguistica può essere spiegata in mille modi, semplicemente oppure con concetti astratti e difficili da capire.

Ma Andrea Favaretto la spiega con applicazioni pratiche e divertenti. unendo la teoria alla pratica, con un linguaggio adatto a tutti, informale e semplice, senza troppe complicazioni inutili.

Passo dopo passo le informazioni trasmesse nel libro incominciano a far parte del quotidiano, guidando il lettore attraverso il percorso di una nuova consapevolezza, aumentando l’autostima e il proprio valore, per condurlo verso la realizzazione personale.

Attraverso la spiegazione di nuove forme di comunicazione, il linguaggio del corpo, l’eliminazione di stati d’animo negativi e altri argomenti legati al migloramento personale, il lettore impara a rapportarsi con il mondo esterno e con il proprio io in modo diverso aprendosi la strada verso l’autonomia e il successo.

Un libro adatto a chi vuole migliorare la propria vita, ai professionisti ma anche a chi è a digiuno dell’argomento, a tutti quelli che dopo il temporale vogliono vedere un arcobaleno e non si arrendono alle prime difficoltà.

Scritto da