Rigenera le tue cellule con la guarigione sciamanica

Rigenera le tue celluleUn libro affascinante e fuori dagli schemi “Rigenera le tue cellule” di Lumira la sciamana. Semplice ma efficace, esplora antichi metodi di guarigione energetice del corpo e dello spirito. Chi non vorrebbe essere sempre in perfetta forma, giovane e bello? E mantenere lo spirito di quando era bambino? Il libro scava nel profondo dell’animo e rivela nuove verità sul potere di autorigenerazione delle cellule del corpo umano.
Attraverso le sagge parole di Lumira il lettore è guidato in un potente processo di autoguarigione fisica e mentale e apprende la tecnica sciamanica tramandata da millenni in Russia e che per la prima volta arriva in occidente attraverso l’autrice esperta di  meditazione,  reincarnazione e  kinesiologia.

Il libro con cd audio allegato è un potente mezzo per chi vuole ampliare i propri orizzonti nella ricerca del proprio io interiore e nella trasformazione del corpo strettamente collegato allo spirito.  Ed è proprio il legame tra la mente e il corpo il principale argomente del testo che permette al lettore il ringiovanimento cellulare e una nuova consapevolezza del proprio valore con un aumento dell’autostima.

Attraverso le tecniche di Lumira è possibile bloccare il processo di invecchiamento cellulare permettendo un continio rinnovamento senza l’utilizzo di creme o sostanze chimiche che possono danneggiare il corpo e l’ambiente. Chi non vorrebbe avere capelli forti e fluenti tutta la vita? Oppure cancellare con una bacchetta magica le rughe che con il passare del tempo compaiono sul viso rivelendo l’età? Senza bisturi?

Un libro molto interessante per gli appassionati di sciamanesimo  ma adatto anche a chi vuole esplorare nuovi mondi e scoprire nuovi orizzonti,  per gli amanti della giovinezza e del bello, per tutti coloro che amano la vita, per chi non si accontenta della medicina ufficiale ma cerca la verità  e vuole volgere lo sguardo ad antiche conoscenze sempre attuali. Per vedere la vita con occhi diversi focalizzare i propri intenti, realizzare i prorpi sogni, vedere tutto rosa e sperare in un futuro migliore.

Un libro da leggere!

Compra online

Scritto da