Scatena l’Autostima-Marilyn J. Sorensen

Come liberare il potere che c’è in te

scatena l'autostimaDa sempre uno dei migliori libri disponibili sulla piazza, anzi in libreria!

Chi non ha mai avuto un attacco d’ansia o si è sentito inadeguato ad un evento?

“Scatena l’Autostima” di Marilyn J. Sorensen, indaga a fondo su uno dei principali malesseri della nostra società,  sul riflesso  e le conseguenze dei maltrattamenti e delle umiliazioni subite che possono destabilizzare per anni e rendere la vita impossibile.

Ogni singola esperienza negativa può intaccare il nostro io e incollarsi alla nostra mente, riproponendosi come in un film che si ripete all’infinito. Così cala l’autostima e si innesta un meccanismo di ripetizione infinita dell’evento che blocca l’evoluzione personale del singolo individuo.

Attraverso esercizi mirati ed esempi Marilyn J. Sorensen indica un percorso e illlumina la via per il raggiungimento e il miglioramento dell’autostima, innescando una rivalutazione della propria personalità e un miglioramento in tutti i settori della propria vita.

Se anche tu sei nella schiera dei timidi che non hanno il coraggio di affrontare un discorso in pubblico o un appuntamento con una bella donna, se vuoi imparare a essere più forte nel lavoro ed esprimere le tue opinioni, relazionarti con gli altri, non avere più paura di un esame, “Scatena l’Autostima” è il libro adatto a te!


Scritto da