Sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo

sequenze numericheSequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo, Vol 2, è il nuovo libro di Grigorij Grabovoj.  Una teoria affascinante e molto strana: utilizzare i numeri per guarire dalla malattie  rinforzardo lo spirito e il corpo!

L’autore espone numerose tavole sulle parti del corpo umano a cui sono associate le sequenze numeriche che bisogna ripetere per ottenere la guarigione.  Il metodo originale adottato da Grigorij Grabovoj dopo anni di studi e di ricerche si basa sulla risonanza che ogni cellula del corpo ha con i numeri e con la matematica.

Ogni componente dell’universo a partire dalle particelle microscopiche alle galassie è dotato infatti di una frequenza caratteristica che irradia e riceve energia.  Potete pensare ai fotoni della luce o alla musica e alle note che si diffondono attraverso onde sonore. Ogni cosa è fatta di numeri e tutto si ripercuote all’infinito.

La materia stessa può autorigenerarsi se si innalza a uno stato di vibrazione pura, lo spirito vola in alto e si allinea con l’energia dell’Universo permettendo una rigenerazione degli organi e di tutti i tessuti.

Il libro è un valido aiuto per chi vuole scoprire nuove teorie naturali per guarire senza alterare con la chimica i processi naturali del corpo. La teoria esposta è innovativa e molto audace.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da