“Smaltire la spazzatura emotiva” di David J.Pollay

Smaltire la spazzatura emotivaCome non farsi travolgere dagli avvenimenti esterni? La rabbia, la nevrastenia, l’ansia delle persone che ci circondano a volte sono talmente forti da modificare la nostra vita e le nostre abitudini.
“Smaltire la spazzatura emotiva” di David J.Pollay è un manuale che insegna come mantenere la calma e propria indipendenza emotiva anche in situazioni pericolose, grottesche o semplicemente imbarazzanti.
Un testo semplice e chiaro ma al tempo stesso completo e molto utile per affrontare la vita moderna con coraggio, consapevolezza e forza interiore.
David J.Pollay insegna come cancellare la spazzatura emotiva ossia i cattivi pensieri e i ricordi che possono sedimentare nell’anima e nel subconscio per riapparire in superficie soffocando l’energia positiva che tutti noi abbiamo.

Lo stress può interferire notevolmente nelle relazioni personali, l’ira, la mancanza di tatto e altri sentimenti negativi fanno parte della vita quotidiana ma devono essere fatti passare oltre.
Non si tratta di ignorarli ma solamente di mettere da parte per fare spazio alla positività consentendo al nostro essere di occuparsi dei propri progetti e sogni.

Un libro entusiasmante che carica di energia e positività. Da leggere.

Scritto da