Sulle ali del destino di Vianna Stibal

Sulle ali del destino

Cos’è il destino? Una bizzarra combinazioni di eventi? Una catena inarrestabile di giorni conditi sapientemente di gioia e dolore? Oppure il risultato del libero arbitro delle persone?

Sfogliando le pagine di questo romanzo il lettore viene coinvolto nella straordinaria storia d’amore di  Vianna e Guy che rivivono le tappe fondamentali della loro esistenza e del cambiamento che li ha portati alla tecnica di guarigione: il ThetaHealing.

Attraverso questa tecnica di guarigione il lettore viene guidato in un percorso di rinascita interiore e di crescita personale e spirituale dei potagonisti che vivono l’esistenza in modo passionale e coinvolgente.
Il libro è un vero inno all’amore che passa attraverso un percorso di sofferenza interiore e magici attimi di gioia illuminata dalla fede nel divino e nell’unione di 2 anime.

La storia incredibile dei protagonisti riflette il loro spirito particolare e spesso trascende dalla realtà portando il lettore nel mondo creativo e romantico della coppia che esprime in modo semplice un percorso interiore fatto di una nuova consapevolezza.

Dedicato a tutti gli spiriti romantici, ai viaggiatori dell’anima, ai lettori che non si accontentano del velo che copre l’esistenza ma vogliono esplorare il proprio intimo, a tutti quelli che amano le storie d’amore.
Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it

Scritto da