Trasforma la Tua Vita con la PNL-Paul Jenner

Il tuo successo inizia da qui

Trasforma la tua vita con la PNL Come puoi trasformare la tua vita e avere successo nella vita?

La PNL è un valido strumento che può rispondere a questa e ad altre mille domande sul successo personale e sul miglioramento dell’autostima.

La parola magica è “trasformazione”! Una crescita accellerata e una trasformazione interiore ed esteriore in tutti gli aspetti dell’esistenza.

Ti sei mai chiesto perchè alcune persone riescono a fare tutto più facilmente e velocemente di altre? Perchè il tuo migliore amico si è fidanzato con la donna più bella, affascinante e intelligente che conosci?  Oppure perchè il tuo vicino di casa ha un lavoro che gli permette di andare tutti gli anni in crociera mente tu al massimo puoi fare un week end in una piccola pensioncina?

Il segreto di tutto questo è semplice: conoscono le leggi che regolano la PNL, la programmazione Neuro-Linguistica.

Paul Jenner nel suo libro “Trasforma la Tua Vita con la PNL” esplora e spiega passo dopo passo le principali tecniche della PNL  con le quali in 4 settimane imparerai a pianificare in modo efficace i tuoi obiettivi  per realizzare tutti i tuoi sogni.

Cosa puoi imparare leggendo il libro

Trasforma il tuo passato

Ricordare il passato può essere un valido aiuto per imparare dagli errori commessi,  valutare il presente e non ripeterli.  Il passato deve restare tale ma deve essere una spinta alla crescita personale e un modo per impedirti di ripetere sempre le stesse cose sbagliando di nuovo. Con la Programmazione Neuro-Linguistica puoi fare un lavoro di introspezione interiore per eliminare le catene e le paure che ti hanno bloccato finora impedendo la realizzazione dei tuoi sogni.

Trasforma le tue capacità di apprendimento

Attraverso la PNL puoi imparare più velocemente e ottenere risultati migliori in meno tempo.
Imparare, leggere, osservare, ricordare…i metodi per farlo sono numerosi, ma non tutti li conoscono. Se un argomento ti interessa sicuramente riesci a ricordarlo meglio. Se alle parole sono collegate delle immagini o dei grafici la mente è stimolata di più e ricorda più facilmente. Con l’aiuto di schemi è possibile collegare dati, avere nuove idee e  scoprire l’originalità che si nasconde celata nelle cose che ci stanno davanti.

Trasforma la tua voce interiore

Trasforma te stesso e la tua voce interiore. Con il libro impari ad avere maggiore autostima e credere nel cambiamento, rafforzi la tua personalità e impari a esprimere tutto il tuo essere e il tuo istinto. La crescita professionale deve avvenire di pari passo con la crescita interiore.

 Trasforma il tuo potere di persuasione

Questo è semplice da spiegare. Come mai la bellissima signorina che hai incontrato al negozio è riuscita a venderti l’ultimo modello dell’iphone con internet e altri gadget tecnologici, quando tu le avevi chiesto un semplicissimo cellulare per fare solo telefonate?

Oppure il tuo collega è riuscito a farti cambiare turno un’altra volta impedendoti di andare al cinema o a teatro nonostante l’avessi programmato da più di 2 settimane ormai?

Con la PNL puoi trasformare il tuo potere di persuasione convincendo il tuo collega che non puoi sempre assecondarlo, oppure puoi convincere il tuo vicino a tagliare l’erba in un’ora diversa, vendere la Ferrari al cliente che vuole comprare una Panda ed essere più agguerrito in molte altre situazioni della vita. Questi sono solo degli esempi.

Trasforma la tua vita amorosa

Se sei ancora un  single  e  nella vita non hai successo con l’altro sesso?  Hai un altro valido motivo per leggere questo libro sulla Programmazione Neuro-Linguistica.

L’autore, Paul Jenner attraverso suggerimenti, idee, spunti e idee originali mostra al lettore come diventare e sentirsi affascinanti attirando come una calamita nuovi partner o rendere più gratificante la vita amorosa.

Com’è ora la tua vita?

Se cerchi nuove motivazioni, se la tua vita non è proprio come  hai sempre sognato e vuoi dare una svolta al disordine delle tue giornate o alla noia che ti attanaglia, è giunto il momento di imparare le tecniche della PNL. E il libro di Paul Jenner è molto semplice da leggere anche se non conosci l’argomento.  Caldamente consigliato.

Un libro che tutti dovrebbero leggere.

Scritto da