Una Vita Autentica-A Pukka Life

Una vita autentica A Pukka LifeUna Vita Autentica, A Pukka Life di Sebastian Pole: un libro, un inno alla vita e al benessere, allo spirito e all’Io superiore!
Chi non vorrebbe essere sempre in piena salute? E come salute intendo quella fisica ma anche quella psicologica e spirituale.

Il libro basa le sue teorie sulla filosofia Ayurvedica e si concentra sull’individuo e sulla sua unicità come essere nell’universo.
Partendo dal presupposto che ogni persona è diversa dall’altra il libro si focalizza sulla costituzione, il nutrimento, la purificazione, il ringiovanimento,la forza e la quiete, l’ecologia e le relazioni.

Perchè per godere di ottima salute tutto quello che ci circonda deve essere in armonia. Se l’ambiente è sano anche la salute è ottima, se invece il background è inquinato da energia negative, la negatività si trasmette anche all’indivuduo creando scompensi a livello fisico e psicologico.

Un manuale dedicato a chi vuole approfondire l’antica saggezza orientale con esercizi di yoga, fitoterapia, alimentazione e stile di vita il più naturale possibile.
Perchè l’antica saggezza orientale tratta il corpo e lo spirito come un tutt’uno e integra nella vita di tutti i giorni la spiritualità e la ricerca interiore.

Il libro è dedicato a chi è alla ricerca del proprio cammino interiore, a chi pensa che nella vita non ci sia solo la materia ma anche lo spirito, a tutti quelli che vogliono godere di ottima salute ed essere felici.

Una parte è dedicata all’alimentazione perchè noi siamo anche quello che mangiamo e all’ecologia perchè oggi è assolutamente indispensabile proteggere l’ambiente e la Terra dove viviamo. Tutto è unione! Noi siamo parte del tutto e tutto è in connessione.

Compralo su il Giardino dei Libri