Vincere Senza Conflitti

Ti piacerebbe sapere negoziare in modo efficace senza spaventare il tuo interlocutore? Vendere ghiaccio al Polo Nord? O una stufa elettrica in Africa? O semplicemente affascinare la “bellissima bionda” che ogni giorno incontri alla fermata dell’autobus?

Tutto è in vendita e spesso basta un banale sorriso o un ammiccamento per riuscire a far abbassare il prezzo dell’oggetto dei sogni e ottenerlo con un super sconto.

Al tempo stesso è possibile imparare ad essere bravi venditori e stupire il pubblico con un’offerta incredibile vendendo di tutto e di più. Ma per diventare bravi venditori, ottimi amanti,  genitori o insegnanti capaci è necessario studiare delle tecniche di persuasione e imparare a capire chi ci sta davanti velocemente.

“Vincere senza conflitti” tutti i giorni con il partner, con i figli, con gli amici, con i clienti…nessuno ha la bacchetta magica, ma spesso i vincenti sono semplicemente persone più preparate.

Il marketing è anche questo: mostrare al pubblico quello che desidera al prezzo giusto per il portafoglio del cliente. La pubblicità è tutto, in un mondo che gira velocemente e ogni giorno offre al consumatore nuovi prodotti e nuove idee.

Così la differenza la fa il bravo “negoziatore”, chi sa navigare in acque agitate e sa condurre la nave in porto anche durante una tempesta.

Ma il conflitto non è solo tra venditore e cliente, ma anche tra genitori e figli, tra marito e moglie….e il successo dipende da come le parti riescono a intavolare una trattativa.  E la trattativa può durare anche molto tempo.

Saper creare un ponte tra i 2 lati del fiume è sapere condurre un gioco equilibrato, entrare in empatia con chi ci sta di fronte, caperne le debolezze e i punti forti per volgere a proprio vantaggio il conflitto.

Così ogni giorno, ti ritrovi a prendere decisioni importanti, a dover valutare attentamente chi ti sta davanti, a giudicare senza conoscere.

“Vincere senza conflitti” può insegnarti a vincere la paura, a combattere per ottenere una promozione, a chiedere un aumento al capo, a decidere la vacanza con tua moglie, a superare un esame e molto altro… oppure a capire se qualcuno ti sta ingannando. Perchè a volte basta un gesto, uno sguardo, una parola per affascinare e conquistare il mondo!

La risposta è dietro l’angolo ma non è per tutti. La strategia vincente è empatia e fiducia.  Se non hai ancora trovato la tua strada o devi prendere una decisione importante, se il vicino taglia l’erba durante il riposo pomeridiano, se il capo ti calpesta e non sai come rispondere alle sue provocazioni leggi il libro “Vincere Senza Conflitti”! Impara la sottile arte della persuazione!

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it