Vivere con Saggezza, Vivere Bene di Swami Kriyananda

365 passi verso la felicità duratura

Vivere con saggezzaVorresti  vivere con saggezza e ricominicare da capo ogni giorno della tua vita con nuovi stimoli e idee per il futuro?
Swami Kriyananda, un grande maestro spirituale, offre al lettore del suo libro 365 giorni di poesia e frasi che illuminano la giornata e irradiano energia positiva.
Perchè per vivere bene è necessario volersi bene e saper sorridere.
Il sorriso è una delle armi più potenti, così come l’amore, l’empatia verso gli altri, la riconoscenza e il perdono.

Vivere con Saggezza, Vivere Bene” è un concentrato di suggerimenti, pensieri, idee e metodi per migliorare la propria vita aumentando l’autostima e il potere personale.
Il lettore apprende nuove tecniche per rilassarsi e rigenerarsi fisicamente e spiritualemente, intrapprende un nuovo percorso di consapevolezza del proprio valore allontanandosi dalla negatività e dal trambusto della vista quotidiana.

Un vero toccasana per menti affollate di pensieri bui e angusti, per chi vuole cambiare e vedere la vita con occhi nuovi, affrontando ogni giorno con dinamismo ed energia.
Se ti senti svuotato, privo di forze, sempre stanco, depresso e annoiato, questo libro è un invito al cambiamento e una fonte inesauribile di saggetta e luce che possono illuminare il tuo nuovo cammino mostrando nuovi orizzonti.

Una guida spirituale per la crescita interiore e un nuovo risveglio.
Un libro da leggere tutti i giorni per godere della felicità che spetta a ogni essere vivente.
Fatti guidare da Swami Kriyananda, segui i suoi suggerimenti come il girasole segue sempre il sole, inesauribile fonte di calore e vita.

Scritto da